Configurazione mail - Joomla! Forum - community, help and support


sto provando il modulo contatti, il componente letterman 1.2.3. chiaramente ho configurato su pannello di controllo/configurazione_glogale/mail miei dati nel seguente modo:

mailer: smtp server 
mail da: mio indirizzo email 
nome da:  mio nome
percorso (path) sendmail: /usr/sbin/sendmail  (ho lasciato questo di default) 
smtp auth:  si 
smtp user: mio user smtp
smtp pass:  mia password
smtp host: mio host

il risultato è che letterman quando invio la mail da:
cgi error
the specified cgi application misbehaved not returning complete set of http headers.

nel frattempo però ha inviato 100 mail tutte all'indirizzo della mailing list (che è il mio per provare).
inoltre se mi sprova ad iscrivere o cancellare lo fa correttemente ma appare il messaggio di alert:
un messaggio di avvenuta iscrizione non può essere inviato.

quindi tutto il giro delle mail (il modulo contatti invia ma non ricevo niente), letterman non va... ho provato anche cambiare le impostazioni di mail (che mi sembrano okk), ma la situazione è peggiorata.

qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come impostare in maniera appropriata le impostazioni di mail?
grazie mille

guarda fose ti dico una cavolata , ma spero di reindirizzarti x bene.....x me è 1 problema di php che è messo come cgi al posto che come servizio ...mi sembra....cmq il mio consiglio , è di orienatre le tue ricerche su php e cgi...mi scuso per la "nebbiosità" ma x adesso ancora non risponderti.ciao





Comments

Popular posts from this blog

opencv3, tbb and rasp pi 2 - Raspberry Pi Forums

small ethernet problem - Raspberry Pi Forums

Multithumb configuration params not working? - Joomla! Forum - community, help and support