interfacciare Arduino e Olinuxino


salve tutti
per il mio progetto (una mini cnc) ho usato arduino uno e sta andando bene, dopo di che ho usato olinuxino collegato al display  del mio vecchio tablet 7" caricandoci x window e funziona.
la mia domanda è: e' possibile scambiare informazione tra le due schede (arduino e olinuxino) perchè vorrei visualizzare gli stati dei motori : avanzamenti x,y,z ecc.
aspetto vostri suggerimenti grazie in anticipo.

per qualsiasi dispositivo scambi dati via seriale, mi pare il metodo più semplice ed indolore.


Arduino Forum > International > Italiano > Hardware (Moderator: leo72) > interfacciare Arduino e Olinuxino


arduino

Comments

Popular posts from this blog

opencv3, tbb and rasp pi 2 - Raspberry Pi Forums

small ethernet problem - Raspberry Pi Forums

Multithumb configuration params not working? - Joomla! Forum - community, help and support