problema con i driver


salve
ho acquistato da poco l'ennesima scheda e pultroppo ho scoperto che il mio pc non mi lascia più installare driver
quando seleziono il driver di arduino mi da l'errore accesso negato (mentre su altri pc mi lascia installarlo correttamente)
qualcuno sa come posso risoverlo?
grazie

sistema operativo?

hai scaricato l'ultima versione? la 1.0.5r2?
--> http://arduino.cc/en/main/software
ha driver certificati anche per windows 8.1, nel caso usassi quello.


Arduino Forum > International > Italiano > Generale (Moderator: leo72) > problema con i driver


arduino

Comments

Popular posts from this blog

opencv3, tbb and rasp pi 2 - Raspberry Pi Forums

small ethernet problem - Raspberry Pi Forums

Multithumb configuration params not working? - Joomla! Forum - community, help and support