Un motor schild compattibile!!


ho di recente acquistato il mio primo arduino da un privato che in confezione mi ha dato un buon lcd
e alcune cose che ho già provato molto positivi.....ma il schild per il controllo motori della dk electronics  non mi va proprio
anche se precaricando funziona solo il test motori.. :0 non sono un programmatore :) ma cerco di fare
al meglio e per capire come e cosa fare per mandare avanti un motore :d
mi serve un buon schild che abbia almeno 2a per fase con motore passo passo o dc da 5/30volt ma che abbia almeno una base per
la partenza.... :smiley-roll-sweat: lo che per voi e un gioca da ragazzi.....
grazie

sono riuscito fare girare il motore ma il delay cos serve??
// suppose dc motor connected m1_a(+) , m1_b(-)
  // let run full speed forward .
 
  motor(1, forward, 255);
  delay(2000);
se devo mettre un pulsante? per avanti o indietro  :smiley-eek:
grazie



Arduino Forum > International > Italiano > Hardware (Moderator: leo72) > Un motor schild compattibile!!


arduino

Comments

Popular posts from this blog

opencv3, tbb and rasp pi 2 - Raspberry Pi Forums

small ethernet problem - Raspberry Pi Forums

Multithumb configuration params not working? - Joomla! Forum - community, help and support