Messaggio di saluto e richiesta aiuto su Raspcam - Raspberry Pi Forums


salve tutti,
finalmente dopo mesi e mesi che leggo questo forum (nonostante l'università) ho deciso di iscrivermi.
e non posso che chiedervi aiuto!
ho usato per settimane no-stop il mio raspberry pi 2, ma appena ritornato dalle vacanze estive mi cimento comprare questo simpatico gadget:
http://www.ebay.it/itm/raspcam-2-8tft-l ... 681714354?
non avendo uno schermo casa, ed essendo che un convertitore dca costa troppo per me, ho deciso anche di usare quello schermo per il raspberry, ma purtroppo mi rimane bianco come il latte, senza dirmi nulla.. qualcuno sa consigliarmi qualcosa??
grazie mille.. grazie tutti.
p.s.
ho cercato ma nel forum non c'è nulla al riguardo, e se esiste un post presentazioni scusatemi, ma non l'ho visto in questa parte italiana..
p.s.^2
ho cercato su google, nulla al riguardo..



raspberrypi



Comments

Popular posts from this blog

opencv3, tbb and rasp pi 2 - Raspberry Pi Forums

small ethernet problem - Raspberry Pi Forums

Multithumb configuration params not working? - Joomla! Forum - community, help and support