Lcd TFT che non funziona?


ciao tutti, ho comprato leonardo e l'lcd tft. ho caricato come primi esperimenti, l'immagine .bmp del logo arduino e l'ho messa su una microsd nominandola nel modo corretto (arduino.bmp).
poi ho caricato lo sketch apposito scaricandolo dal sw di arduino, l'ho lanciato e non è successo nulla. mi sono accorto dopo che nel codice bisognava cambiare la definizione dei pin da quelli attivi di uno quelli non attivi di leonardo e qualcosa è cambiato ma non va bene.
vi posto una foto per farvi capire che cosa ho ottenuto :



potete aiutarmi?
grazie

a me pare che in quella foto le alimentazioni siano errate

edit:  no, e' un effetto ottico


http://arduino.cc/en/guide/tfttoboards



Arduino Forum > International > Italiano > Hardware (Moderator: leo72) > Lcd TFT che non funziona?


arduino

Comments

Popular posts from this blog

opencv3, tbb and rasp pi 2 - Raspberry Pi Forums

small ethernet problem - Raspberry Pi Forums

Multithumb configuration params not working? - Joomla! Forum - community, help and support