Aiuto sui commenti - Joomla! Forum - community, help and support


ciao ragazzi questo è il mio primo posta su questo forum che lseguo oramai da un paio di settimane cioè da quando sono approdato joomla...
il problema che mi attanaglia pomeriggi è quello della possibilità di inserire commenti ad alcune notizie nel mio progetto di blog.
ho appreso che ci sono due componenti fondamentali per far ciò. akocomment e joscomment..bene io che sono ababstanza asciutto di codici e stili sono risucito nell'impresa di non centrare l'obiettivo con entrambii . tra due quello che mi sembra più carino e joscomment (per la presenza del foglio di stile integrato), ma qui o altrove ho appreso che sia pagamento (me lo confermate????) per cui ho lasciato perdere..tra l'altro, ah dimenticavo per il momento opero in locale, mi riempiva la home di errori e warning e non sapevo dove sbattere la testa.

veniamo ad akocomment...l'ho iprelevato ed installato da un sito insieme ad altri due programmi handcash e security immage (altrimenti non andava e mi riempiva anche lui la home di warning da farmi venire il mal di testa)..ora però non ho la più pallida idea di come modificare lo stile con cui appaiono commenti...sapreste indicarmi dove nel foglio di stile (su quale classe) agire per modificare valori del componente commenti
ciao e grazie (non abbandonatemi :-\

umh ha fatto furore questo mio 3ad...

mi dite almeno se joscomment è un componente pagamento oppure no e se si dove si può  eventualmente acquistare? :-\



Comments

Popular posts from this blog

opencv3, tbb and rasp pi 2 - Raspberry Pi Forums

small ethernet problem - Raspberry Pi Forums

Multithumb configuration params not working? - Joomla! Forum - community, help and support