Relay Board, dubbi...


salve tutti,
mi è appena arrivata una relay board che avevo ordinato. ho quindi subito provveduto testarla e da allora ho avuto qualche dubbio sul suo funzionamento : questa infatti la collego direttamente ai 5v di arduino in quanto assorbe solo 60ma max. tuttavia non appena accesa si eccita la bobina e rimane così anche se imposto il pin digitale su low. si stacca soltanto quando stacco l'alimentazione. e' l'alimentazione arduino da pc che non è sufficiente? oppure è l'intera scheda che non va?

se volete (e se posso) vi allego il link del negozio ebay dal quale l'ho acquistata. e' possibile?

buona giornata,  :)
ma


se volete (e se posso) vi allego il link del negozio ebay dal quale l'ho acquistata. e' possibile?


non solo è possibile, ma ... è d'obbligo se vuoi un qualche aiuto ...  :smiley-mr-green: :smiley-mr-green: :smiley-mr-green:

e metti anche come l'hai collegata ad arduino ...  :smiley-roll:

guglielmo


Arduino Forum > International > Italiano > Hardware (Moderator: leo72) > Relay Board, dubbi...


arduino

Comments

Popular posts from this blog

opencv3, tbb and rasp pi 2 - Raspberry Pi Forums

small ethernet problem - Raspberry Pi Forums

Multithumb configuration params not working? - Joomla! Forum - community, help and support