Arduino Multitasking


salve tutti, sto lavorando ad un piccolo progetto, e mi servirebbe implementare il multitasking... purtroppo l'arduino permette solo di lavorare in modo sequenziale e me non serve! con la funzione millis() non mi piace... mi servirebbe un sistema di multitasking robusto, del tipo round-robin, ho cercato in giro ma tutti usano la funzione millis... mi servirebbe lavorare con gli interrupt su tutti pin digitali (possego un arduino mega 2560 e uno)  mi potete aiutare? thanks! :-)

devi passare microcontrollori piĆ¹ potenti come il sam3x montato sulla arduino due.
vedi qui --> http://forum.arduino.cc/index.php/topic,170177.0.html


Arduino Forum > International > Italiano > Software (Moderator: leo72) > Arduino Multitasking


arduino

Comments

Popular posts from this blog

opencv3, tbb and rasp pi 2 - Raspberry Pi Forums

small ethernet problem - Raspberry Pi Forums

Multithumb configuration params not working? - Joomla! Forum - community, help and support